Anche quest'anno andrò in missione.. per scatenarmi con la musica techno!
Purtroppo questo FESTONE é in grave pericolo, infatti la polizia cantonale di Zurigo ha intimato agli organizzatori che se l'andazzo rimane quello di venire alla festa per ubriacarsi e drogarsi di qualsiasi sostanza quella del 2008 potrebbe essere l'ultima edizione!
Peccato, veramente, perché c'é veramente un'atmosfera eccitante!
Personalmente é il 3° anno che ritorno alla Street e devo ammetterlo di droga ne gira parecchia, a ogni angolo, ma anche a ogni metro qualcuno chiede o vende droga... come se tutte le persone che partecipano alla Street fossero drogati-alcolizzati! Io personalmente non sono né alcolizzato né drogato!
L'anno scorso il prete di Chiasso aveva criticato abbastanza pesantemente i giovani che andavano a questa festa accusandoli di non avere un'anima e di essere ragazzi con problemi, eccetera.....
..questo caro signore che ora gode di tutto il mio disprezzo, come si permette di giudicarmi perchlé vado a una festa a ballare? Chi é lui per trattarmi da disperato? Forse si sentiva frustrato perché la domenica dopo ci sarebebro stati pochissimi giovani in chiesa..... comunque ribadisco un concetto molto importante: "vivi e lascia vivere!" perché la libertà di un individuo finisce dove comincia quella di un altro.
..e allora via alle danze e che festa sia!
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire